Musica Olistica: Cerimonia Vocale per la crescita personale e il benessere

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale

Musica olistica: crescita personale con Cerimonia Vocale

Scopri un’esperienza di musica olistica unica, un massaggio sonoro, un bagno di suoni, multidisciplinare, potenziante, in cui il potere della mia voce veicola la tua crescita personale

Tratto da una sessione individuale di Cerimonia Vocale, la musica olistica per la crescita personale. Sessione effettuata in natura presso il Lago del Segrino

Sessioni di crescita personale con musica olistica

Cerimonia Vocale è un’esperienza di crescita personale, che unisce il potere della musica olistica veicolato dalla mia voce, all’efficacia del life coaching.

Può inoltre dare valore aggiunto a sessioni e trattamenti olistici e di benessere, se sei un operatore del settore

Cerimonia Vocale significa quindi celebrare la tua vita in ogni sua sfaccettatura, perché la vita stessa è la prima grandiosa cerimonia in continua e meravigliosa creazione ed evoluzione.

Tu sei parte di questo processo di infinita bellezza, in ogni singolo momento, anche ORA e meriti di portare tutto questo a coscienza e farlo germogliare, non solo nel mondo mentale e delle idee, ma anche concretamente.

cristina verderio cerimonia vocale per la crescita personale
Cerimonia Vocale è un’esperienza energetica, potenziante, profonda
cerimonia vocale a radio deejay
Cristina Verderio ospite a Radio Deejay con Cerimonia Vocale
clicca qui per ascoltare l’intervista

Cerimonia Vocale: la nascita di un’esperienza di musica olistica

Io sono Cristina Verderio soprano lirico con formazione complementare in musicoterapia e attualmente in formazione come professional life e green coach.

A seguito di numerosi anni di esperienza in ambito musicale, ho avvertito un richiamo dal profondo, che di sicuro avrai provato anche tu almeno una volta nella vita, ovvero il sentore che mancasse qualcosa. Avvertivo una sensazione di mancanza, come se mi mancasse una gamba, come se l’esperienza che offrivo fosse molto più vasta di ciò che sembrasse.

Esplorando in ogni direzione questa sensazione sono quindi approdata ad alcuni importantissimi quesiti.

Come posso aiutare le persone con i miei talenti?

Come può la voce diventare strumento di aiuto e come posso creare esperienze di musica olistica con questo dono?

Cerimonia Vocale musica olistica per la crescita personale – l’improvvisazione ha seguito elementi di coaching, meditazione e visualizzazione durante una sessione

Seguendo le risposte e il brainstorming generato da queste domande, ho creato in prima battuta Cerimonia Vocale come esperienza catartica per la celebrazione di eventi importanti (vedi la sezione dedicata cliccando QUI).

Successivamente ho concepito Cerimonia Vocale sessione e/o percorso di crescita personale individuale, una celebrazione intima, un rituale riservato e personalizzato, unico; momenti di alta consapevolezza che puoi vivere nell’infinita espansione di te stesso.

cristina verderio cerimonia vocale esperienza olistica per la crescita personale che utilizza il potere della voce e della musica.
Cristina Verderio – L’importanza del contatto con la Natura esteriore ed interiore

Da qui l’idea di unire il potere della voce (leggi il mio articolo sul tema: clicca per approfondire) al benessere della persona, al tuo benessere per creare un’esperienza di musica olistica che andasse oltre alle solite proposte.

Questo perché spesso dimentichiamo chi realmente siamo, non pensiamo più al motivo per cui siamo su questa Terra, alla nostra vocazione, al nostro talento.

Tralasciamo un fatto importantissimo, ovvero che ognuno di noi ha un valore unico ed irripetibile, anche nella giornata apparentemente più banale e di conseguenza siamo portati a sottovalutare il nostro benessere e il nostro contatto con la natura più profonda delle cose, interiore ed esteriore.

Ecco, il mio obiettivo è proprio farti recuperare questo contatto, in ogni senso e direzione.

Un Dono non è tale
se non risulta
impattante e potenziante
sulla vita delle persone
e del mondo-universo
che ci circonda

Cristina Verderio
dipinto che rappresenta cerimonia vocale
Un dipinto che ho realizzato ispirandomi a Cerimonia Vocale, musica olistica tramite il potere della voce

Perché scegliere la musica olistica di Cerimonia Vocale come percorso di crescita personale?

Per migliorare la tua vita!

Cerimonia Vocale è un contributo molto importante alla tua vita, poiché ti aiuta a celebrare ciò che sei nella tua profonda essenza, quello che rifletti nel mondo e perché ti permette di regalarti dei momenti di puro benessere, coltivando la tua crescita personale.

A differenza delle solite proposte, si tratta di un modo innovativo e multidisciplinare di esplorare te stesso e le tue potenzialità, un modo diverso di porsi davanti agli obiettivi e cominciare a realizzarli, una maniera nuova di ritagliare un momento riservato a te, che sia solo tuo.

Cerimonia Vocale apre le porte della tua mente verso azioni funzionali volte alla creazione del tuo futuro, in cui si riflettono i tuoi obiettivi, dal brevissimo-quotidiano, al medio-lungo termine.

L’esperienza individuale e di catarsi con il potere della voce, musica olistica, ti fa scaricare lo stress accumulato, ti fa sentire rilassato, in una dimensione che è solo tua e nella quale potrai tornare tutte le volte che vorrai, senza alcun giudizio.

cristina verderio life coach e soprano lirico

Espansione, osservazione, riconnessione

Significa varcare l’orizzonte interiore ed accedere al profondo in tutte le direzioni possibili e la chiave per entrare in questa dimensione è data dal potere della musica, azionato dalla mia voce che risuona in te.

La distillazione della parte più sublime di te che è sempre stata lì e ora è pronta a germogliare, veicolata dalle vibrazioni positive della voce.

Cerimonia Vocale è un’occasione per celebrarti, perché sei un essere meraviglioso che conta più di quanto credi ed è tuo diritto esserne consapevole.

Si chiama Cerimonia Vocale anche perché le voci sono due, la mia e la tua, in un dialogo che avviene sullo stesso livello.

dipinto ispirato a cerimonia vocale musica olistica
Dipinto realizzato ispirandomi a ciò che accade durante Cerimonia Vocale

Alcune testimonianze

Vuoi approfondire e chiedere informazioni?

Fissa una consulenza totalmente gratuita (in sede, o via skype/messenger call) compilando il modulo sottostante

Se non dovessi ricevere il riscontro entro 48 ore, controlla anche la cartella “spam” e la cartella “promozioni” se utilizzi Gmail, oppure scrivi una mail a cristina@cerimoniavocale.it

INSERISCI UN INDIRIZZO VALIDO E CHE USI SPESSO – DOPO AVER INVIATO IL MODULO CONTROLLA ANCHE LE CARTELLE “SPAM” E “PROMOZIONI” SE USI GMAIL
NON OBBLIGATORIO, HO INSERITO L’OPZIONE QUALORA PREFERISSI QUESTO GENERE DI CONTATTO
Spuntando la casella e cliccando sul pulsante sottostante, accetti che i tuoi dati vengano utilizzati da CRISTINA VERDERIO CERIMONIA VOCALE P.IVA 09685650963 per contattarti e darti accesso al materiale informativo da te richiesto ed inviarti contenuti di valore periodici ispirati a Cerimonia Vocale.

Ti regalo un e-book

Un e-book che unisce immagini e riflessioni, per il tuo benessere, la tua meditazione, la tua crescita personale

Clicca sul bottone qui sotto per richiederlo

Avviso importante

Non basta far cantare a cappella una canzone per avere lo stesso tipo di esperienza. Cerimonia Vocale non è solo una banale esecuzione di brani, o sfoggio di tecnicismo vocale, ma, come avrai capito, è molto di più.

Si tratta di un metodo, un modo di essere, un percorso di consapevolezza che ho studiato e sviluppato personalmente.
Deriva dalle mie esperienze di una vita, dalla mia energia, dai miei studi legati all’uomo e alle scienze tradizionali, dai miei valori, dalla mia formazione e dalla mia storia.

cerimonia vocale logo