Poesia contemporanea italiana: Fiori nello specchio

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale® ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale Cerimonia Vocale significa soprattutto celebrare, celebrarsi, gratificarsi; è un canto potente e rigenerante che proviene dal cuore e nasce dall'ascolto della vita, ogni volta irripetibile

La dimensione di Cerimonia Vocale® raccontata tramite l’arte della poesia contemporanea italiana

Ci sono diversi modi in cui puoi entrare in contatto con la dimensione di Cerimonia Vocale® e uno di questi è senza dubbio il mio libro di poesia contemporanea italiana Fiori nello Specchio

Scorri fino in fondo la pagina per scoprire di più sul libro, leggere le testimonianze di chi lo ha letto e avere informazioni su eventuali sconti e ordinazioni

Qualche testimonianza

poesia contemporanea recensione

Ti regalo una poesia: Ode alla Voce

Questa è una poesia che ho scritto ispirandomi a Cerimonia Vocale ® e al suo significato

Grazie alla Poesia contemporanea, in pochi versi, posso dare forma all’indefinibile e farti avvicinare alla dimensione di Cerimonia Vocale ®

Voce è natura tutta
energia esplosiva che tutto permea,
voce che veicola ogni trasformazione,
celebra l’uomo e il profondo,
creando un ambiente di concentrazione
in cui tutto si ferma
in sostanza atemporale
 
La voce entra dentro di te
tu entri dentro
ed ecco che finalmente riesci a vedere
la forma di ciò che provi,
riesci a sentire e sentirti.


Elevazione.
 
La voce riporta all’origine
ti ha accolto nella luce
di questo mondo
e ti accoglie anche in questo passaggio
 
Voce
svincolata da regole e strumenti
prima della logica
prima dei concetti,
esprime con la sua potenza e la sua energia
il libero fluire della vita
dei pensieri e delle emozioni
dei colori, delle forme e della luce
 
Dissolve le barriere
di dentro e fuori
.

libro poesie poesia contemporanea italiana
Copertina Fiori nello Specchio, libro di poesia contemporanea italiana

Perché Fiori nello Specchio?

Perché non si tratta di un semplice “libro di poesia contemporanea italiana”

Fiori nello Specchio è una lettura dinamica che, grazie al potere della voce della poesia contemporanea italiana, sfocia in un’esperienza interiore, una chiave preziosa che ti permette di accedere al profondo (profondo inteso in ogni direzione, non solo in basso, quindi direi di accedere alla vastità).

Si tratta di una porta che ti permetterà di effettuare un viaggio in tutte le dimensioni più sottili della Realtà in cui viviamo.

Un caleidoscopio di forme oniriche, immagini, elementi ermetici ed astrali, esseri inorganici, sfumature e visioni che vanno ben oltre la materia densa.

20% di sconto su tutti i prodotti cartacei, usa il codice sconto ITSHERE fino all’8 maggio

quarta copertina fiori nello specchio poesia contemporanea italiana
Quarta di copertina di Fiori nello Specchio, libro di poesia contemporanea

Ma… Come mai questo strano titolo per un libro di poesia contemporanea?

La genesi di questo libro, come del resto anche di Cerimonia Vocale®, non è solo una questione “di business”, ma fonda le proprie basi sulla storia che mi ha portato fin qui, come se fosse un’evoluzione naturale e dunque una cosa non può prescindere dall’altra.

Fiori nello Specchio è il titolo del libro che immaginavo di pubblicare da adolescente ed è emerso così, spontaneamente, in modo chiaro e pertanto ho deciso di tenere fede a questa memoria.

Tra l’altro alcune poesie liriche realizzate non fanno parte solamente del periodo presente, ma sono stati selezionati nel corso di tutta la mia vocalità poetica.

Questo libro di poesie è volutamente organizzato in modo da non essere una cronologia, per dimostrare che la Fonte è unica, indifferenziata e una volta che si ha accesso e connessione il tempo non esiste più, come del resto non esiste età anagrafica e altri concetti facenti parte della quotidianità più superficiale.

I Fiori che si riflettono nello Specchio si manifestano e crescono perché tu, lettore ed osservatore, permetti a te stesso di emergere dalla tua stessa profondità, per questo l’esperienza è del tutto individuale, personalizzata in base a ciò che sei e può essere ripetuta un’infinità di volte.

Puoi anche regalare quest’opera di poesia contemporanea italiana ad una persona importante ad esempio, oppure utilizzarla nell’ambito di un evento e decidere di metterla in risalto grazie all’esperienza di Cerimonia Vocale®.

Come faccio ad avere Fiori nello Specchio, o avere un’anteprima?

Nulla di più semplice!

Scrivi una mail all’indirizzo cristina@cerimoniavocale.it con oggetto Fiori nello Specchio e ti fornirò tutte le informazioni.

Puoi scegliere la versione cartacea o quella e-book direttamente dal portale dell’editore, cliccando sul bottone qui sotto. Nel sito troverai anche un’anteprima.

Comunicazioni su spedizioni e costi

Il libro è in vendita sul sito dell’editore (clicca qui) e la tariffa che troverai indicata è al netto di iva e spese di spedizione.

Puoi ordinarlo e spedito in tutto il mondo, i tempi di stampa variano e partono da 3 a 5 giorni successivi ai tempi di stampa.

Comunico di non avere responsabilità su tempi, orari e metodi di spedizione, poiché tutto il processo è gestito dalle tipografie convenzionate con l’editore e dalle poste italiane.

Consiglio vivamente di utilizzare la spedizione tracciabile per avere un tempo di consegna più rapido ed evitare i ritardi di quella ordinaria e non tracciabile (che può causare problemi).

Prima di ordinare il libro scrivimi in modo da poter ricevere eventuali sconti sulla tariffa, sia relativa alla spedizione che ai prodotti cartacei.