Come scegliere la musica perfetta per il matrimonio e creare il libretto

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale

Come scegliere la musica perfetta per il matrimonio e creare il libretto

guida come scegliere musica matrimonio

Scopri come scegliere la musica per matrimonio e come creare il libretto per la cerimonia


La scelta della musica per matrimonio è uno degli aspetti principali che interessano l’organizzazione dell’evento.

I futuri sposi si trovano ad affrontare un mercato nuovo, un’esperienza mai vissuta, non conoscono molti degli aspetti legati all’organizzazione del matrimonio, come scegliere la musica, ed è quindi giusto ricevere supporto da parte delle aziende e dei professionisti.

Sarà capitato anche a te, come a tantissime altre coppie di futuri sposi, di inviare richieste di informazioni alle varie aziende fornitrici. Sei stato bombardato anche tu da offerte molto poco credibili, valanghe di numeri, proposte da parte di aziende non regolari?

Vogliamo parlare anche di quei preventivi inviati in modo automatico, istantaneo, costruiti a mo’ di copia & incolla senza conoscere né te, né le tue esigenze e spesso scritti in modo incomprensibile, con gergo tecnico, come se tu fossi del mestiere e dovessi già sapere tutto?

Come si può scoprire il valore delle esperienze proposte, se contemporaneamente, da una parte si hanno freddi numeri e, dall’altra, in modo decisamente paradossale, promesse astratte e fumose che parlano di sogni?

Ti sarai reso conto anche tu che un simile atteggiamento non è funzionale all’organizzazione del tuo matrimonio e contribuisce ad aumentare la confusione nella mente dei futuri sposi come te.

Credo fermamente che chi, come te, si sta impegnando a fondo per organizzare la propria cerimonia di matrimonio, abbia bisogno prima di tutto di consigli, tips, idee di reale valore.

Questo è importante, affinché tu possa compiere scelte consapevoli per quanto riguarda ogni servizio che concorrerà a creare il tuo evento; servizi che devono necessariamente rispecchiare anche i valori in cui credi e che risiedono al fondamento della tua esperienza di vita passata, presente e futura.

Quindi seguimi fino in fondo, poiché ho deciso di darti un aiuto su come scegliere la musica per matrimonio, ma anche su come creare il libretto per la messa e per la cerimonia civile.

TI CHIEDI SPESSO…

1) come scegliere la musica perfetta per la cerimonia di matrimonio?

2) quali sono le modalità per creare il libretto della cerimonia?

3) in che modo tenere traccia di tutto ciò che hai già fatto, devi fare, per completare l’organizzazione del tuo matrimonio?

RICHIEDI ORA

la guida riguardante la musica per la cerimonia, la creazione del libretto e il vademecum di tutte le cose da fare per organizzare il matrimonio

Questo materiale ha un valore di 50 euro, ma TU, ORA, puoi ottenere tutto questo gratuitamente seguendo le indicazioni riportate qui sotto.

COSA TROVERAI AL SUO INTERNO?

1) la descrizione dei momenti musicali per il matrimonio religioso e il matrimonio civile

2) idee per la scaletta dei canti

3) file per creare il libretto, per entrambe le cerimonie, sacra e civile

4) vademecum: tutto ciò che serve per organizzare il matrimonio, un comodo file excel tramite il quale potrai monitorare l’avanzamento dell’organizzazione

5) una nuova idea musicale che esalterà il valore e il significato di questa grande celebrazione e trasformazione

TESTIMONIANZE

COME RICHIEDERLA?

1) inserisci la tua mail nel modulo, mi raccomando, usa un indirizzo valido e che controlli spesso
2) spunta la casella per acconsentire al trattamento dei dati personali
3) clicca sul pulsante “clicca e ricevi la guida gratuita”

IMPORTANTE!
Utilizza una e-mail valida e che controlli spesso, poiché altrimenti non potrai ricevere i contenuti richiesti.


Se per qualche motivo non dovessi ricevere il materiale entro 24 ore, scrivimi tempestivamente, poiché potrebbero esserci problemi e malfunzionamenti al server, o alla rete. Usa questo indirizzo mail: cristina@cerimoniavocale.it

utilizza un indirizzo e-mail valido per poter ricevere i contenuti richiesti (controlla anche le caselle “spam” e “promozioni”)
Spuntando la casella e cliccando sul pulsante sottostante, accetti che i tuoi dati vengano utilizzati da CRISTINA VERDERIO CERIMONIA VOCALE P.IVA 09685650963 per contattarti e darti accesso al materiale informativo da te richiesto ed inviarti contenuti di valore periodici ispirati a Cerimonia Vocale.