Matrimonio coronavirus, sposarsi, o no? Scopri un’idea da non perdere!

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale® ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale Cerimonia Vocale significa soprattutto celebrare, celebrarsi, gratificarsi; è un canto potente e rigenerante che proviene dal cuore e nasce dall'ascolto della vita, ogni volta irripetibile

Matrimonio coronavirus, sposarsi, o no? Scopri un’idea da non perdere!

Matrimonio coronavirus

Il coronavirus ha messo in ginocchio anche i matrimoni che, a livello burocratico ed emotivo sono molto difficili da gestire, ma tu vuoi sposarti lo stesso, in un modo o nell’altro.

Avere a che fare con il virus significa modificare alcune cose, prima di tutto gli invitati.

Essendo vietati assembramenti sarà quindi impossibile ricreare la festa come l’avevi immaginata.

Occhio soprattutto a chi arriva dall’estero per quanto riguarda i voli (cosa da controllare anche in caso di viaggio di nozze).

Con mascherine e guanti di lattice, c’è chi ha fatto ricevimenti in video chiamata, piuttosto che perdere la possibilità di sposarsi e celebrato la cerimonia con i testimoni e pochi altri.

La scelta di chi dà valore al matrimono nel suo significato più puro e non pensa solo all’estetica, alla festa e a quello che penseranno gli altri!

matrimonio coronavirus sposarsi

La soluzione per vivere al meglio il matrimonio con il coronavirus

C’è una soluzione che non implica nessun tipo di rottura di regole dal punto di vista dell’assembramento ed è Cerimonia Vocale® gestita solamente da un elemento. L’esperienza avviene senza necessità di impianti, microfoni, fili o altre strumentazioni ingombranti e soprattutto senza necessità di altri membri collaboratori.

Cerimonia Vocale ti permette quindi di vivere comunque il tuo matrimonio anche con il coronavirus, mantenendo quell’energia, quel potere che, anche senza invitati, resta inestinguibile.

Si tratta prima di tutto del potere che avvolge e si attiva in te e la tua anima gemella.

Non perdere questa occasione ed informati su come Cerimonia Vocale funziona e può essere un valido aiuto per il tuo matrimonio ai tempi del coronavirus, previo permesso da parte di comune o chiesa.

Se vuoi scoprire di più su Cerimonia Vocale® clicca sul pulsante qui sotto e potrai chiedere una consulenza gratuita