Matrimonio olistico e spirituale, scopri una scelta originale

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale® ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale Cerimonia Vocale significa soprattutto celebrare, celebrarsi, gratificarsi; è un canto potente e rigenerante che proviene dal cuore e nasce dall'ascolto della vita, ogni volta irripetibile

Matrimonio olistico e spirituale, scopri una scelta originale

matrimonio olistico

Matrimonio olistico e spirituale

Sempre più coppie optano per un matrimonio olistico e spirituale.

Nel mercato del matrimonio c’è voglia di novità e idee originali che vadano a scardinare i vecchi schemi.

L’idea di un matrimonio olistico inoltre coinvolge attivamente anche tutti gli ospiti, cosa di cui molte coppie si preoccupano molto (e fanno bene!).

matrimonio olistico

Come organizzare il matrimonio olistico

Ad esempio si può allestire durante il ricevimento un gazebo o una tensostruttura adatta allo svolgimento di pratiche e massaggi olistici.

Dallo shiatsu, all’ayurveda, dal reiki, a proposte più “occidentali” come massaggi linfodrenanti, o decontratturanti.

matrimonio olistico gazebo

Se la location lo permette ed è adatta allo stile, ci si può organizzare anche all’interno. La cosa migliore però sarebbe creare questo angolo all’aperto, per renderlo ancora più suggestivo.

Può darsi che la location sia dotata di un gazebo da adibire a questa iniziativa.

Una vera e propria area dove tutti, bambini compresi, possono trovare un momento di puro relax nel corso del ricevimento.

matrimonio olistico gazebo

Un’idea per la cerimonia olistica

Anche il suono è parte integrante dei metodi olistici, può essere inserito tramite strumenti particolari e specifici come le campane tibetane, ma anche con la creazione di un bagno di suoni con la voce.

È il caso di Cerimonia Vocale®, un percorso che parte ancora prima del grande giorno.

CV prepara gli sposi a vivere l’obiettivo matrimonio e culmina nella celebrazione della cerimonia grazie ad un approccio olistico quale il massaggio sonoro… fatto con la voce, ovvero la particolarità di questo metodo.

Si tratta di voce allo stato puro, gestita grazie a solide basi di tecnica vocale, senza barriere date da altre strumentazioni, microfoni, o amplificatori, lo strumento più antico e facente parte del nostro corpo.

Cosa c’è di più olistico di questo?

cerimonia vocale
Cerimonia Vocale

Scopri Cerimonia Vocale®

Se vuoi saperne di più utilizza i pulsanti qui sotto e accederai alla sezione di approfondimento, tramite la quale potrai prenotare una consulenza gratuita direttamente da casa tua.