Frequenza di vibrazione: come aumentare la frequenza vibrazionale

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale® ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale Cerimonia Vocale significa soprattutto celebrare, celebrarsi, gratificarsi; è un canto potente e rigenerante che proviene dal cuore e nasce dall'ascolto della vita, ogni volta irripetibile

Frequenza di vibrazione: come aumentare la frequenza vibrazionale

frequenza di vibrazione, frequenza vibrazionale

Frequenza di vibrazione: come aumentare la frequenza vibrazionale

Per la fisica quantistica tutto è energia, dunque è in perenne movimento e trasformazione. Siamo anche noi esseri vibranti su determinate frequenze. Nel mondo delle frequenze vibrazionali esistono vibrazioni positive e negative in base anche alle sensazioni che le suscitano.

Ci sono molti elementi che possono influenzare la frequenza di vibrazione, vediamone di seguito alcuni.

frequenza di vibrazione, frequenza vibrazionale

I sette elementi che influenzano la frequenza vibrazionale

Il pensiero

Tutti i pensieri emessi hanno una frequenza propria e la loro tendenza è di tornare alla fonte dalla quale si sono manifestati.

Pertanto se ti capita di avere pensieri distruttivi, questo è ciò che ti tornerà indietro ed in mente anche in forma di pensiero ossessivo. Impara a prenderti cura della qualità dei tuoi pensieri e a coltivare pensieri positivi ed edificanti.

Persone

Le persone che frequenti e che fanno parte della tua vita avranno influenza sulla tua frequenza di vibrazione. Se ti circondi di persone positive, felici, determinate, sarai a tua volta immerso in questo tipo di vibrazione.

Circondarsi di persone che non fanno che lamentarsi e che vedono la vita come un tunnel senza uscita non ti farà bene poiché possono ridurre la tua frequenza, come se ti “portassero giù”.

Media

Siamo bombardati tutti i giorni da numerose fonti di informazione, programmi, serie tv e via dicendo.

Quando ci si fissa su programmi che mostrano solamente disgrazie, morte, tradimenti, orrori una parte del tuo cervello registrerà queste cose come una realtà. Il tuo corpo ne sarà contaminato e con esso la tua frequenza di vibrazione.

Aiutati guardando ed interessandoti a cose che ti fanno sentire bene e che quindi ti permettono di innalzare la tua frequenza di vibrazione.

Ambiente

Non importa quale sia l’ambiente che frequenti, che sia la casa, o il tuo posto di lavoro certamente non ti farà bene stare in un luogo disordinato e sporco.

Migliorando ciò che ti accoglie e ti circonda, prendendoti cura dell’atmosfera che fa parte di te, ti aiuterà ad innalzare la tua vibrazione.

Potere della parola

La parola è un vero e proprio atto magico.

Parlare male di te stesso, o di cose, o di altri avrà influenza sulla tua frequenza di vibrazione. Le cose migliori sarebbero quelle di ridurre gli atti di lamentela e sospendere il giudizio nei confronti degli altri.

Ogni parola è una scelta, pensa bene a quello che vuoi comunicare prima di farlo, sia nei tuoi confronti, che nei confronti di ciò che ti circonda.

Essere grati

Essere grati influisce in modo molto positivo sulla frequenza delle tue vibrazioni. È un’abitudine che può cominciare con piccoli gesti e che piano piano può essere integrata a pieno nella tua vita.

Ad esempio a fine giornata puoi prendere un momento di raccoglimento con te stesso e fare un piccolo esercizio di gratitudine, avendo cura di ricordare ciò per cui sei grato in quel giorno particolare (persone, esperienze, cose etc.).

Musica

La musica è un elemento estremamente potente e, esattamente come i programmi e i media che scegli di seguire, avrà influenza sulla qualità delle tue vibrazioni. Ciò che senti, sarà ciò che attrai.

Esiste un’esperienza musicale in grado di elevarti ed avere un’ottima influenza sulla qualità delle tue vibrazioni.

Si chiama Cerimonia Vocale ed è un metodo unico sul mercato che unisce l’efficacia del life coaching, con approccio green, al potere della voce e delle sue vibrazioni. Se vuoi sapere di cosa si tratta clicca sui pulsanti qui sotto