Matrimonio da incubo e non solo

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale® ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale Cerimonia Vocale significa soprattutto celebrare, celebrarsi, gratificarsi; è un canto potente e rigenerante che proviene dal cuore e nasce dall'ascolto della vita, ogni volta irripetibile

Matrimonio da incubo e non solo

matrimonio da incubo

Matrimonio da incubo e non solo

Eventi e matrimoni da incubo si generano soprattutto per alcuni fattori legati al voler per forza qualcosa di economico a tal punto da ingaggiare persone che non lo fanno nemmeno di lavoro (o, se dicono di farlo, sono dei grandi bugiardi).

La via semplice sembra quella più economica, ma la via semplice non è mai quella più sicura.

La sicurezza in un matrimonio, in un evento, è fondamentale affinché non si trasformi in un incubo con brutte sorprese.

triste per matrimonio da incubo rovinato

Non solo matrimonio da incubo

Ho preso il matrimonio come esempio, poiché è uno degli eventi in cui si spende di più, in cui sono coinvolte molte aziende (vere o false che siano) e in cui c’è una grandissima aspettativa.

La stessa cosa vale però per ogni tipo di evento.

Chi garantisce la presenza di chi si presenta come professionista/azienda, ma in realtà non lo è?

Potenzialmente potrebbe sparire, paccare all’ultimo minuto perché tanto non si è firmato nulla, scappare con i soldi dell’acconto che hai versato, dimenticarsi, cambiare lavoro e non poter venire quel giorno, andare da chi lo paga di più…

evento rovinato

Un esempio: la scelta della musica

Prendiamo ad esempio la scelta della musica per il matrimonio, o per un evento di altro genere.

Come si fa ad affidare un giorno così importante ad una persona che non rilascia nulla di scritto, che non è in grado di fare un contratto, che non è in grado di dare alcun genere di garanzia e che soprattutto sparisce fra l’“accordo” e il giorno della cerimonia?

Come si può pensare che una persona che di lavoro fa “altro” tenga a te come cliente? La verità è che tu sei solo un numerino in più sull’agenda per arrotondare a fine mese e spesso il tuo nome viene salvato come una data

La risposta a queste domande è semplice e si cela nella ricerca del risparmio per qualcosa che però potrebbe diventare un incubo.

Il risparmio però è relativo, perché sembra esistere una sorta di consuetudine nel mondo dei musicisti per cui nessuno sia in grado di fare le cose come si deve e il pubblico lo accetta, creando un mercato con prezzi da fame per le vere aziende.

Quello che si crede di risparmiare viene pagato a caro prezzo con la scelta sbagliata.

matrimonio da incubo

Scegli Cerimonia Vocale® e l’incubo sparisce

Ecco con Cerimonia Vocale® non avrai questi problemi, anzi, a differenza degli altri avrai fiducia ed solide basi per costruire le tue esperienze.

Vuoi sapere cos’è? Scoprila cliccando sul pulsante qui sotto