Gratificazione personale: quanto celebri te stesso, i tuoi obiettivi e gli eventi importanti?

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale

Gratificazione personale: quanto celebri te stesso, i tuoi obiettivi e gli eventi importanti?

gratificare celebrare eventi celebrarsi

Quanto tempo dedichi alla gratificazione personale celebrando i tuoi traguardi e gli eventi importanti?

Ci hanno insegnato che la gratificazione personale, la celebrazione è un atteggiamento egoistico, sbagliato, esagerato.

Agendo in questo modo si arriva però al punto in cui ogni traguardo raggiunto, piccolo o grande che sia, si trasforma in qualcosa di scontato.

Ogni miglioramento diventa quindi un momento identico a qualsiasi altro nella giornata e non troviamo motivazione per gratificare noi stessi.

Il risultato è che si passa oltre, come se niente fosse.

Ci si porta dietro la sensazione di non essere mai abbastanza, di essersi accontentati ancora una volta.

Si pensa ancora una volta di non aver fatto niente di speciale, di non essere stati in grado di emergere e di scoprire i propri talenti.

Si organizzano eventi importanti come una lista della spesa, senza badare alle trasformazioni e alla consapevolezza che vi sono alla base.

raggiungere e celebrare ogni successo, gratificare noi stessi per i nostri traguardi

Condivido in prima persona questo sentire, perché anche io sono stata cresciuta così sin da piccola, dove, tanto per fare un esempio, anche davanti al massimo dei voti (capitava spesso) non ricevevo nessun tipo di reazione.

Piatto come il mare in bonaccia.

Ho portato questo fardello per molti anni, ma fortunatamente ci sono energie inestinguibili che ardono in un fuoco perenne, che non si spegne e che ho sempre tenuto vivo.

celebrare anniversario e matrimonio

Nessuno può distruggere ciò che sei

L’importanza di gratificare e celebrare la nostra vita con i suoi momenti, traguardi, anche in forma individuale è una delle ragioni che mi hanno portato a creare il metodo Cerimonia Vocale.

Questo metodo, unico sul mercato, ti aiuta realmente a gratificare e celebrare te stesso e/o i momenti più importanti della tua vita con profonda consapevolezza.

Un’esperienza che sviscera e ti porta a toccare l’Essenza e che puoi vivere in diverse forme e momenti, quando desideri.

Gratificare ciò che siamo ci fa bene, favorisce l’espansione del sentire e della mente, ma soprattutto migliora te stesso e il mondo in cui vivi.

Scopri il metodo Cerimonia Vocale cliccando sul pulsante qui sotto