Radio deejay intervista in diretta Cerimonia Vocale podcast

Grazie al potere e all'energia della voce, Cerimonia Vocale ti aiuta a vivere con consapevolezza eventi, cerimonie e percorsi di crescita personale

Radio deejay intervista in diretta Cerimonia Vocale podcast

Cerimonia Vocale intervista in diretta su Radio Deejay

Sabato 2 novembre 2019 sono stata invitata come ospite in diretta presso il programma radiofonico Il Boss del Weekend, condotto da Daniele Bossari e Federica Cacciola, sulle onde di Radio Deejay.

L’oggetto dell’intervista, dal vivo e in diretta era Cerimonia Vocale, che è stata introdotta in modo da farne comprendere la storia, i valori, le varie potenzialità e, soprattutto l’obiettivo, ovvero quello di migliorare la vita delle persone.

Scorri la pagina per riascoltare il podcast (diviso in 6 piccole parti), ripercorrendo con me questa sensazionale esperienza!

Non è mancata una dimostrazione dal vivo, con un piccolo esercizio di raccoglimento per far sì che gli ascoltatori potessero godere al meglio di questo momento.

Per la prima volta durante un’intervista su Radio Deejay è stata effettuata un’esperienza simile, decisamente fuori dagli schemi per un programma radiofonico, cosa che peraltro conferma la potenza dell’esperienza anche oltre le barriere date dalla distanza.

Daniele e Federica hanno avuto l’idea di unire Cerimonia Vocale alle emozioni degli ascoltatori.

Hanno selezionato due dei numerosi messaggi arrivati in redazione, facendo intervenire in diretta entrambi gli ascoltatori. L’idea era di improvvisare una piccola Cerimonia Vocale personalizzata sulla base del loro stato d’animo e cosa in quel momento fosse necessario per stare meglio.

Nel prossimo video ecco l’esperienza di Vincenzo, che dice dico soltanto che ho le lacrime… un senso liberatorio, mentre Roberta scrive a me è venuta la pelle d’oca

Un’altra Cerimonia Vocale personalizzata in diretta su Radio Deejay per un altro ascoltatore, Davide, desideroso di ricevere l’energia del coraggio.

Che viaggione, dice Davide, mentre Federica, durante l’intervista ne ha approfittato per vivere l’esperienza diretta senza cuffie, il modo migliore per esperire Cerimonia Vocale.

L’ultima parte dell’intervista su Radio Deejay è stata dedicata invece alla storia che ha portato alla genesi di Cerimonia Vocale e soprattutto del mio percorso vocale, che affonda le proprie radici nella prima infanzia.

Sono state aggiunte informazioni sulla natura degli ingaggi, sia per eventi (anche quelli più impensati), cerimonie, ma anche per la crescita personale.

Federica commenta dicendo che tutto ha un’anima, tutto ha una voce, mentre Daniele conclude con un semplice, ma molto esplicativo ci hai fatto star bene

Radio Deejay intervista Cerimonia Vocale